Auguri di buone feste
Dall'Area archeologica di Libarna, insieme a tutto il team impegnato nelle attività di accoglienza e valorizzazione, auguriamo un sereno Natale e un nuovo anno pieno di prosperità.
Quello che si sta concludendo è stato un anno particolarmente impegnativo, ma ricco di soddisfazioni, le iniziative sono state numerose, abbiamo ospitato tanti giornalisti che hanno scoperto con interesse le enormi potenzialità del sito, infatti sono sempre di più i turisti che arrivano perchè hanno letto sulla stampa e/o sui social media di questa importante area archeologica e della sua affscinante storia. Nel mese di luglio a Libarna sono arrivati un gruppo di ricercatori e studenti dalla Texas Tech University e dalla Boise State University per studiare, con georadar e droni, la Libarna nascosta, la nostra antica città romana ha varcato quindi l'Oceano sbarcando negli USA.
Infine, ringraziamo tutti i partner istituzionali, gli sponsor culturali e tutti coloro che hanno contribuito e collaborato agli eventi organizzati a Libarna. Vi aspettiamo nel 2018 con la nuova programmazione delle attività. #HappyLibarna!